lunedì 7 aprile 2014

L' 8 Marzo, un mese dopo!

Buon lunedi tutti!
Oggi è più dura del solito, la luce che entrava dalla finestra ed il letto comodo crevano una situazione perfetta per far si che io non volessi scendere dal letto.
Ma ci son tante, tantissime cose da fare...! Quindi via!

La prima cosa che faccio oggi è condividere con voi il racconto di un evento al quale ho partecipato un mesetto fà, precisamente per l'8 Marzo, giorno della festa della donna.
Non è stato scelto a caso proprio quel giorno, si parlava infatti di micro-imprenditoria tutta al femminile!

(Mi rendo conto che parlarne un mese dopo potrebbe sembrare senza senso, ma in fin dei conti certi argomenti stanno a cuore tutto l'anno!)

L'evento è stato organizzato alla Domus Rosa in Via Vado 16, Sestri Ponente.
Io insieme ad altre due creative, Verena e Silvia, abbiamo passato due ore all'insegna di voglia di farcela, sogni e possibilità.

A testimonianza di cio erano presenti i responsabili del MET che ci hanno spiegato come funziona il loro progetto per un consumo critico e sostenibile, Manuela Caramanna del Progetto CreImpresa ed infine Elisa di Parpaja che affiancata da Mae di CartEssenza hanno concluso questo incontro con una sfilata per dare anticipazione della collezione S/S 2014.
 Insomma... Di questi tempi sentire qualcuno che ce l'ha fatta fa bene alle orecchie ed al cuore, che poi non sia facile in ogni caso questo è chiaro, ma intanto continuare a sognare non costa nulla!

Buona giornata gente!
Stay tuned che nei prossimi giorni vi parlerò di un'altro bell' evento al quale ho partecipato ed infine... UNA GROSSA NOVITA'!!!
Sara


1 commento:

Sara ha detto...

che bell'attività!!
Non vedo l'ora di sapere cosa hai fatto questa volta!!

un bacione
Sara
This is Sara