mercoledì 10 agosto 2011

Ultime creazioni!

Eccomi qui per farvi vedere qualche creazione, fresca fresca!!! Questa volta si parla (o si cuce!) di Tilda... Sono totalmente e follemente innamorata di questo stile, oltre a rispecchiarmi non mi annoia mai!
Comunque veniamo al sodo... Un paio di cosine ordinatemi da una signora, per il suo negozio.

Cuoricini con ali...
Design Tilda, stoffine mie!




Ghirlanda/Catena
Sempre Tilda!




Ecco fatto! Per il momento con i progetti cuciti mi fermo qui, ma già che ci sono vi lascio qualche foto di un progetto, sempre di ispirazione 'Tildosa'... Ecco il mio work in progress!





Appena avrò finito questi appendini li posterò sicuramente!!

4 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao, anche a me piacciono molto le creazioni in stile tilda, e la tua ghirlanda mi piace molto, anche i cuoricini e le stoffine che hai usato...adesso però mi hai messo tanta curiosità....aspetto di vedere finito l'altro lavoro!!!!! Ciao a presto Elisa

Anonimo ha detto...

Anche io sono molto curiosa.
Per me l'ultimo progetto é una novità... lavora... lavora :)
Ciao!
Beatrice

Fra ha detto...

Belli i cuori con le ali.

Aspettiamo di vedere il progetto "legnoso" direi.

Elisa ha detto...

Complimenti Sara per le tue creazioni. I cuoricini con le ali mi fanno impazzire! Ciao
Elisa