venerdì 31 gennaio 2014

Immagini dai mercatini

Come forse sapete ogni tanto mi piace partecipare a qualche mercatino.
In questa estate e nel periodo natalizio ne ho fatti un po' nella zona dove vivo, la provincia di Genova.

Sulla pagina Facebook, tenendo sempre aggiornati gli eventi ai quali partecipavo, ho pubblicato un po' di foto del banco, della mia "zona mercatino" in generale! :)

A me piace sempre guardare l'allestimento generale dei banchetti nei mercatini handmade, quindi condivo con voi qualche immagine del mio, sperando che vi faccia piacere!


Banchetto all'evento "habitaria" a Casarza Ligure
...Sempre a Casarza Ligure, giornata super ventosa ed un po' desolata... Ma ci si diverte sempre!
  
Qui invece stava cominciando l'estate!!! Il mio periodo preferito!
Mercatino di "musica e gusto" a Lavagna (Ge)
Il bunting finalmente fa bella mostra insieme a tutte le altre creazioni!
...Qui sotto invece un mercatino al freddo a Bargone (Ge)
Si fa ogni anno l'8 Dicembre, in un borgo molto caratteristico ed accogliente!
Cioccolata calda e frittelle a condire il tutto!
Infine ultimo mercatino del 2013 sempre a Casarza Ligure...
 

Ho cercato di evolvermi un po' nell'allestimento, ma le idee non sono ancora finite!!!

...Cosa ne dite quindi del mio banchetto???
Qualcuna di voi l'ha mai visto dal vivo???
Buona giornata con un sorriso!
Sara

4 commenti:

marita ha detto...

Mi piacciono i tuoi banchetti! Soprattutto quello di Lavagna e di Bargone, forse per i colori e le luci.
Complimenti!!

Unknown ha detto...

Che belli, mi piacciono un sacco, tutto coloratissimo e allegro!!! E' nella penultima foto che mi sono innamorata della mia borsa, l'ho vista su fb!!! Ciao Elisa

Barbara ha detto...

E l'ho visto sì! Dovevi venire fino a Bargone perché potessimo conoscerci: quando si dice "se la montagna non va a Maometto..."
Il mio banchetto era un po' disastrato, invece il tuo ormai è molto più "professionale".

Sara ha detto...

@Marita @Elisa @Barbara Grazie mille!!! ^_^