lunedì 12 settembre 2011

Borsa e regalo per battesimo

Sono stata invitata ad un battesimo che si è tenuto lo scorso sabato pomeriggio. Ogni volta che c'è una festa o un ricevimento non resisto all'occasione di crearmi qualcosa di nuovo!!! Questa volta però, un pò per mancanza di tempo, un pò perché il mio armadio in effetti sta strabordando mi sono lanciata solo sulla borsa...
Ho un vestito che mi ero fatta circa un anno fa' per un matrimonio e ci sono così affezionata che ogni volta che posso cerco di sfruttarlo... L'occasione mi sembrava adatta, modello e colori mi pareva legassero bene con l'evento, così sono andata sul color pesca...
(colore che tra l'altro AMO!!!)
Eccolo

La foto non è granchè, ma è l'unica che ho fatto...
Scattata di corsa con il cellulare in più...

Comunque, tornando a bomba, la borsa che ho deciso di abbinarvi è uno dei miei modelli preferiti...
Non so in realtà come si chiami esattamente il genere, clip clap? clutch? con-i-manici-in-metallo?
Boh?! =) Ad ogni modo eccola!!




Le borse con i manici in metallo sono le mie preferite, peccato non siano propio da tutti i giorni!!!

Questi li avevo presi da un negozio Veneto se non mi ricordo male...
Ne ho tenuto un paio per me ed il resto li ho venduti ai mercatini, l'ultimo modello che mi è rimasto forse l'avrete già visto in questo post qui, con stoffa Amy Butler.

Ultimo-non ultimo vi faccio vedere il regalo che ho fatto alla piccola Rachele (la bimba battezzata)
L'idea l'ho 'rubata' a Martina... (forse alcune di voi la conosceranno già) che è una bravissima creativa ed ha fatto questo splendido regalo alla sua amica Fiore.
L'ho trovato geniale e dopo averle chiesto il permesso (è stata davvero gentilissima, grazie Marty) l'ho creato e ora ve lo faccio vedere!
Non mi è venuto bene come a lei, il mio progetto è più semplice, ma sono contenta perchè è stato apprezzatissimo!!
Unica foto fatta di corsa,  ma spero si capisca!

That's all folks!!!
Ciao!!!

9 commenti:

carmen61 ha detto...

F a v o l o s a !!!...perchè non posti un piccolo tutorial o qualche spiegazione su come si fa?
avrai fatto un figurone...bello anche il regalo!
ciao

ely ha detto...

La borsa è una vera meraviglia!!!! Ed io sono una fissata con le borse!!!! Bello anche il vestito...elegantissimo e perfetto l'abbinamento...io non trovo mai dei manici così belli (anzi, qui da me non li trovo nessuno!!!) ed anche il regalo....originalissimo!!! Ciao Elisa

Laura CheBirba ha detto...

Tutto bellissimo, complimetni!
Invidio chi come te sa crearsi gli abiti da sola!
Piacerebbe un sacco anche a me ma ancora non ne sono capace!
Ed è bello (e pure giusto :D ) che chi ne è capace colga ogni occasione buona per crearsi un abito nuovo!
ciao, Laura

Federica ha detto...

Sara eccomi finalmente! ho trovato il tempo di passare a salutarti, a ringraziarti per i dolcissimi commenti che lasci quando passi per il mio blog e soprattutto a complimentarmi per le tue creazioni!
Non ho letteralmente parole riguardo questo set abito (un sogno) e borsa (deliziosa)! entrambi chiccosisimi e il color pesca lo adoro, peccato sia spesso difficile trovarlo, specie nelle stoffine da craft.
Complimenti davvero, magari sapessi farmi abiti.. un sogno nel cassetto per me.
Ti lascio con un bacione!!!
fede

ps non ho ancora mai provato la mela e la pera di Tilda, ho fatto solo la fragola. Penso cmq siano semplicissime e molto d'effetto! Il motivo per cui ho usato modelli diversi dai suoi era che volevo l'effetto patchwork, e siccome i suoi modelli sono formati solo da due metá, e non da 6 spicchi, come questi, non avrei potuto ottenerlo!

La Vale ha detto...

Anch'io sono grande fan dei manici rigidi...sia di metallo che di legno...ma per ora mi sono cimentata solo coi secondi!!!Il vestito e la borsa sono meravigliosi (insieme poi ancora di più)...anche il regalo è carinissimo...complimenti!!!

Sara ha detto...

@ carmen61 Bella idea! Appena ne comprerò altri di manici così lo farò... è più semplice a farsi che a dirsi!!
Grazie Carmen!
@ ely Grazie mille Ely!! Guarda anche io faccio fatica a trovare manici particolari e belli dalle mie parti (sono ligure), infatti questi li ho scovati ad una fiera!
@ Laura CheBirba Che bello trovare qualcuno che appoggia e legittima la mia insaziabile voglia di vestiti handmade ;) Grazie dei complimenti Laura!!!
@ Federica Oddio che emozione!!! Fede, che tu ci creda o meno, sono davvero onorata che tu abbia lasciato un commento sul mio blog... Ti ammiro da così tanto tempo che è stata un emozione!!
Onorata anche dei complimenti!!!
Grazie, grazie, grazie!
@ LaVale Sperimenta anche quelli di ferro se li hai, vedrai che resa!!
Grazie Vale dei complimenti! sono contenta che l'accoppiata vestito-borsa sia piaciuta!

Patrizia ha detto...

Ciao! Che brava! il vestito è bellissimo ed immagino davvero che tu non perda occasione per indossarlo...e chi non lo farebbe?! la borsa poi! complimenti sinceri! Grazie per essere passata dal mio blog, sono contentissima anche di "avere una vicina" di blog ligure :-)!!! vivo in liguria dal 2000 ma sono nata e cresciuta in sardegna anche se il mio papà e di Genova. Adoro la liguria e mi ci trovo benissimo! Ancora complimenti per la tua bravura, un abbraccio Zapitria.

Patrizia ha detto...

scusa mi son dimenticata ... il regalo è bellissimo! Non so tu ma a meno che i genitori non ti indichino un qualcosa di particolare che ancora può loro servire, regalare qualcosa per un battesimo può ridursi alle "solite cose", questo regalo oltre ad essere veramente bello è originalissimo! davvero brava! un altro abbraccio :-) Zapitria!

Scacco alle Regine ha detto...

Una meraviglia, sia l'abito che la borsetta!
Complimenti!!!

GLORIA
{ Scacco alle Regine }