mercoledì 5 ottobre 2011

Per non lasciare andare via l'estate...

Questi ultimi, stupendi, giorni di sole, di caldo, di luce li ho vissuti come un vero e proprio regalo...
Per me, così affezionata e dipendente dall'estate è stata una gioia non essere ancora stata catapultata nell'autunno!!
Così per rimanere in tema estivo e cercare di godere al massimo di questi sgoccioli di luce e caldo vi posto una creazione prettamente balneare!!!
Lei...
La Tilda marinara!!


Ovviamente l'ho cucita quest'estate, ma non potevo lasciarla sonnecchiare li senza darle il giusto spazio!!
Buona serata a tutte, Sara

4 commenti:

carmen ha detto...

In perfetto stile balneare....tanto per restare in tema;)
anch'io amo quest'estate che sembra non finire più ...ma ogni stagione ha il suo fascino...l'autunno ha dei colori bellissimi ad esempio!
ciao buona serata
carmen

Fra ha detto...

e allora via di corsa alla spiaggia!!!

Unknown ha detto...

Ma che bella la tua Tilda....
anche io non aspetto con particolare gioia l'arrivo del freddo...non che ami il caldo,ma odio il freddo...vorrei che fosse sempre così la temperatura:mite
Ti ringrazio per la visita...
la foto con la bimb è leggermente mossa ma mi è piaciuta ugualmente e poi da l'idea del moto perpetuo di quella bimba
Un abbraccio
Mari

Patrizia ha detto...

ciao! che carina! a guardarla sicuramente fa evenire in mente l'estate! io adoro l'estate, sono felice che quest'anno ci sta regalando ancora qualche giorno. Un abbraccio, Zapitria