mercoledì 7 marzo 2012

Per la macchina fotografica

Ciao a chi mi sta leggendo!
Questa sera sono davvero molto contenta... Era da tempo che aspettavo delle informazioni riguardo un' importante novità (della quale vi parlerò però più avanti...) e finalmente oggi si è sciolto tutto il bandolo della matassa!
ooooooohhhhhhh!!!

Bene... torniamo al blog... e a nuove creazioni...

Questa volta si tratta di un'adorabile -sempre a mio avviso per carità!- pouch Keyka Lou.
Il suggerimento è di usare questa piccola pochette come custodia per la macchina fotografica, ma poi creandola mi sono resa che la forma si presta a più e più fini.

Io la trovo molto pratica anche in quelle occasioni in cui non si ha voglia di avere borse, borsine, borsoni al seguito, ma solamente il minimo indispensabile.
Ad ogni modo i colori che ho scelto per queste "camera case" virano, finalmente, a tonalità più primaverili!
Una sui colori pastello che non ci stanno mai male e altre su colori un pochino più accesi...

Buona visione! =)



Ultimamente sono fissata con il rosso, il rosso a pois bianchi, il rosso con i fiorellini... Lo metterei ovunque, ma di questa combinazione sono rimasta particolarmente soddisfatta!!!

Comunque con la 'rosso mania' ci devo andar cauta, altrimenti mi prende la mano e non uso più tutte le altre stoffe!

Le misure di questi astuccini sono approssimativamente 9,5 x 12 x 3 cm
Per maggiori dettagli potete trovarne già pubblicato uno sulla mia pagina DaWanda


Buona serata!!!

10 commenti:

Fra ha detto...

tutte bellissime!!!!! Chissà che banchetto strepitoso avrai quest'estate!!!!

p.s. ad aprile sarò a Cavi, ciao ciao Leivi

Unknown ha detto...

Hai detto bene, sono ADORABILI!!! Mi piacciono molto anche le stoffe, la mia preferita??? Sicuramente la seconda!!! Ciao Elisa

Eli ha detto...

sono veramente deliziose,ed il rosso vuol dire che vivi la vita con felicita'

ArteMamma ha detto...

Sono molto carine, specialmente la prima e la rossa.

Giulia ha detto...

meraviglia delle meraviglie!
avevo addocchiato questo pattern ma poi ho preso quello della curvy clutch.
Le stoffe mi piacciono tantissimo!

Samanta ha detto...

Bravissima Sara, come sempre!!!
Il misterioso progetto sicuramente andrà bene le tue produzioni sono originali e accattivanti!

Unknown ha detto...

bellissime le ''pochette'' portaqualsiasicosa...

okkio alle speseeeeeeee
io ne so qualcosa....ma alla fine cchisennefregaaaaa


un caro saluto

giulia

Babi ha detto...

Sono deliziose!!! E davvero originali, mi piace moltissimo il sistema di chiusura!!! ^_^
Baci

Silvì ha detto...

Sono davvero graziose ed originali. Deliziosissime!
Complimenti per tutto

stefyfor ha detto...

Tutte bellissime. Anche le stoffe che hai usato mi piacciono molto.
Stefy