mercoledì 27 marzo 2013

Luoghi di perdizione Pt.5 (Ultimo appuntamento...sob...)

Mi sembra di essere tornata dall'Australia da così poco tempo ed invece siamo già arrivati all'utimo appuntamento con i L.d.P.
Uff... Mi dispiace che sia tutto finito, quell'avventura ha significato per me molto di più di quanto io voglia ammettere a me stessa e agli altri. Così concludere anche questa propaggine mi mette addosso un velo di malinconia; alimentata anche da questa primavera che proprio non vuole arrivare!

Ad ogni modo piangersi addosso non serve, mi rimangono dei bei ricordi e, soprattutto, la possibilità di ritornarci quando voglio -o quasi!-. L'Australia sta là, mica se ne và!!!

L'ultimo luogo di perdizione nel quale vi accompagno oggi si chiama Tessuti-Fabrics.
Per il 99% dei miei spostamenti nel Victoria mi sono affidata ai mezzi pubblici ed è proprio sulla metro che ho fatto questo incontro... ;)
 Una ragazza aveva questo sacchetto che subito mi è saltato agli occhi!!!
"Tessuti...Fabrics... Mmm questo negozio non lo conosco mica! Presto Sara fotografala così poi lo cerchi su internet" questo è quel che mi sono detta ed è così sono potuta arrivare qui!!!
♥♥♥
Tessuti-Fabrics al primo piano del 141 di Flinders Lane a pochi passi dalla Stazione di Flinder Street.

In un quartiere che pullula di negozi fashion, vie piene di murales (arte che a Melbourne non viene ghettizzata, ma esaltata!) e shop di forniture particolari.

Già la location al "upper ground floor", cioè salendo al primo piano, mi sapeva di posto "nicchioso"... Intimo e speciale. Una volta entrata mi sono resa conto che era in effetti un posto diverso dagli altri.
Qui si può trovare materiale proveniente dall'alta moda!
Armani, Dolce & Gabbana e chi più ne ha più ne metta!
Tessuti provenienti da tutto il mondo, dei pizzi da far girare la testa... il tutto condito da una scelta ampissima a ottimi prezzi!
 
Lo riconoscete questo qui sotto???
Mi dispiace di potervi offrire purtroppo poche foto... Ma non ero sicura di poter fotografare... ho chiesto ad una commessa, ma ha farfugliato qualcosa troppo in fretta ed io non ho capito. Quindi nel dubbio ho fatto così! ;-P

Come al solito vi metto tutti i link che vi servono se volete sbirciare di persona:
- E qui lo shop... si può comprare anche on-line con spedizione ovunque!!!


Ecco qui che sono terminati i negozi stoffosi... O per lo meno quel che sono stata in grado di visitare...
Dalle pubblicità che ho trovato ce ne sarebbero stati mooolti altri, ma per ragioni di tempo e spazio (L'australia è davvero gigante!) non ho potuto visitarli.

Questo è quanto, spero che questa mini-rubrica che ho pensato vi possa aver tenuto un po' di compagnia e fatto sognare come ha fatto sognare me!
Io nel frattempo, da quando sono tornata ho cucito e cucito... Nei prossimi post è quindi mio dovere e mio piacere cominciare a mostrarvi le nuove creazioni!
Per oggi vi auguro un buon mercoledì!

Un abbraccio!
Sara

2 commenti:

Babi ha detto...

Mi piacciono i luoghi di perdizione!!!! ^_^
Un abbraccio

Unknown ha detto...

Peccato, sono finiti, ci hai tenuto compagnia e non sai quanto ti ho invidiato, avrei voluto entrare in ognuno di questi negozi, ed ora???? Aspetto di ammirare tutte le nuove creazioni!!! Ciao Elisa