martedì 21 maggio 2013

Nuovi abiti Primavera/Estate 2013!!!

L'avevamo già fatto un po' di mesi fà con mia somma gioia!
Un giorno soleggiato, 2 splendide modelle, una brava fotografa ed ovviamente le mie creazioni!
Era stata un'esperienza divertentissima ed allora perché non ripertela!?!?

Con l'aiuto di amiche le nuove creazioni dell'Eleganza di Zia Lidia sono state indossate e fotografate come in un vero photoshooting!

Le foto sono tante, quindi vi mostrerò pian pianino questa nuova collezione... Intanto iniziamo con qualche felpa, comoda e colorata...
Per farci compagnia nei momenti più freschi che ci aspetteranno!


Ho scelto jersey e cotone americano per queste felpine che già adoro! ^_^
(come si dice "ogni scaraffone..."!)

Se siete curiose/i di vedere la collezione completa le foto sono già tutte pubblicate sulla mia pagina Facebook... 
Andate, cliccate, commentate...! ^_^

A presto! Sara ♥

6 commenti:

Clara ha detto...

Moooooooooooolto carine! E bella anche la nuova collezione..... congratulazioni!

Fra ha detto...

bellissimi! 10 e lode!!!!

ilariatj ha detto...

Li avevo già visti in facebook....sono bellissimi!!!!
Bravissimissima!!
immagino che adesso sei all'opera per creare qualcosa di nuovo...magari una nuova linea?? :D
Buon lavoro e buona fortuna!!
bacio
ila

Claudia Marinozzi ha detto...

Una collezione carinissima, complimenti!

MagikeMani ha detto...

ciao arrivo dal blog di Elisa e mi metto tra i tuoi followers perchè sei davvero brava!!!
Complimenti
Grazia

FascinationStreet ha detto...

Che meraviglia le tue felpe! ringrazio Elisa per avermi fatto conoscere il tuo blog, e complimenti a te! :)
a presto
Barbara