martedì 28 gennaio 2014

Reminiscenze di patchwork

Sempre per tener fede ai post "ricapitoliamo" oggi poche chiacchere ed un po' di immagini per farvi vedere cos'ho combinato in questi mesi.

Chi si ricorda dei miei racconti circa il corso di patchwork che avevo fatto?
Dopo queste lezioni non mi sono mai cimentata in quilt (mio malgrado) anche se mi piacerebbe tantissimo; però devo dire che mi sono ugualmente servite!
Mi sono resa conto che tutta quell'attenzione per il millimetro mi è rimasta in qualche modo e mi ha aiutata ad essere più precisa nelle cose che cucio.
Comunque sto passando un periodo in cui mi piace riprendere quei rudimenti, ho voglia di "patchworkare" insomma!

Qui condivido con voi il risultato di questa voglia!
Niente di complicato, per carità! Ma mi ha dato ugualmente molta soddisfazione!
..E voi??? Che ne dite?

Una serie di Mug Rugs, le tovagliette da colazione dal nome americano... 
Come quelle classiche, ma solo un po' più piccine, per la tazza (mug) appunto! ...E magari qualche biscotto o leccornia vicina! :)
E poi i miei amati astucci!
Qui poco incastro di pezzi, ma di effetto! ed un tenero applique vicino!


4 commenti:

Patrizia ha detto...

Ciao! come va? una scappatina veloce prima di crollare dal sonno :-) Hai fatto dei lavori bellissimi, mi piace da morire il tuo gusto nell'abbinamento dei colori! ma sai che anche io in questo periodo ho un pò voglia di patchworkare??!!! a presto, un abbraccio Zapitria.

Lisa Di Sabato ha detto...

Ciao! Le tue creazioni sono semplicemente meravigliose, complimenti! Ti seguirò con piacere!!
Lisa

Sara ha detto...

Patrizia... beh che dire... GRAZIE!!!!!! Asseconda la tua voglia, mi raccomando! Spero di vederti presto, magari in quel di "scampoli" :-P Un bacione!

Sara ha detto...

Lisa: che carina che sei!!! Ti ringrazio di cuore! Sono contenta di averti tra le "mie followers" :D Benvenuta, spero che il mio blog non ti deluda!
Un abbraccio, Sara