domenica 5 gennaio 2014

...Si riparte!!! Anche se non mi piace dirlo, però nessun titolo mi sembra più appropiato!

Eccoci qui caro "chiunque tu sia che capiti su questa pagina"!
Siamo al quinto giorno di questo nuovo anno, questo 2014 verso il quale molti ripongono tante speranze!
Io, ad essere sincera, non mi sono mai fidata molto del detto "anno nuovo, vita nuova"... Suvvia, lo sa chiunque abbia un po' di sale in zucca che se vogliamo che qualcosa si modifichi il primo cambiamento da fare è quello dentro noi stessi, o no?!
Quindi a me tutti quei progetti/buoni propositi/liste di cose ecc non sono mai stati molto simpatici. Forse perché io per prima sono stata, in passato, una donna da buoni propositi/liste/progetti... Ed un po', ovviamente, lo sono tuttora. Ma meglio lasciar perdere, su di me hanno un brutto effetto!

Per capire i motivi per i quali sono stata così lontano del mio blog (sempre che qualcuno se lo stia chiedendo) vi rimando al precedente post...
In questo primo post dell'era 2014 vi vorrei semplicemente dire che, nonostante abbia già chiarito non sia una fan de "anni nuovi, nuovi inizi" mi ritrovo qui (in questo preciso momento con una bella influenza) con un sacco di voglia di fare. 
Ricominciare a cucire, ripartire con il mio blog dal quale è iniziato tutto, sperimentare almeno un po' delle mille idee che ho in testa... 
Lo so che ora penserete che sono contradittoria, ma il nuovo anno non c'entra nulla, vi do la mia parola! :D
Innanzittutto se sono qui a riscrivere sul blog gran parte è merito di una bella tastiera nuova (vedi QUI se non si capisce) e poi sono stati semplicemente gli eventi a portarmi al 5 gennaio con molto da iniziare rispetto a quello che ho da portare a termine.

Comunque siano andate le cose però non ho smesso di cucire!!!
Chi mi segue sulla mia pagina Facebook lo sa perchè avrà visto cosa è uscito dalle mie mani in questi mesi, ma è giusto che, ora che posso, lo condivida anche qui. Sul mio blog!

Quindi... Si riparte!!!
Se avrete la voglia e la pazienza di seguirmi di nuovo io non posso esserne che felice!

Ho un po' di idee da dedicare a questo spazio virtuale, ma se avete desideri o suggerimenti non abbiate timore a comunicarmeli! mi raccomando!

Nel frattempo vi lascio con un paio di creazioni di questi ultimi tempi, in questi giorni ve ne propinerò un po'! Abbiate pazienza! ;)

Un abbraccio, Sara



Nessun commento: