venerdì 29 luglio 2011

.....e blog sia!

Ciao a tutti coloro si imbatteranno in questo mio, primo, tanto agognato, post! 
Ecco... ora iniziano i problemi... perché fino al saluto ci arrivo (e non vi nascondo che ho avuto delle difficoltà anche per quello..!) ma per quello che riguarda il resto non è facile.
Comunque...bando alle ciance! Mi chiamo Sara, amo cucire e tutto cio che è creativo. Mi ritrovo in questo mondo con la testa piena di pensieri ed idee realizzate (mai abbastanza), da realizzare ed alcune che, ahimè, non so quando riuscirò a far diventare realtà. 
Da qui nasce la voglia (che mi accompagna da tempo) di creare questo blog: finalmente mi sono decisa a farlo, anche per presentare le mie idee che prendono forma!
In conclusione... ci vediamo presto!!!!!!!!
... E spero di ispirarvi... L'Eleganza di Zia Lidia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

3 commenti:

Fra ha detto...

... ma chi è zia Lidia?

Sara ha detto...

Una mia zia alla quale ho voluto molto bene...prima o poi ci farò un post mi sa!

verdelinda ha detto...

Ti ringrazio per essere passata a far visita al mio blog e mi fa piacere di scoprire il tuo, che ha visto la luce da non molto... mi fa piacere che tu abbia preso questa decisione, perché dalla mia piccola esperienza ti posso dire che averne uno è proprio bello. Intanto è come costruirsi un album/diario di ciò che si è fatto e si ama ed è già bello così per se stessi, poi quando si ricevono commenti e nascono simpatie... il piacere aumenta!! Benvenuta tra le blogghine piccole (come me) e grandi! Un abbraccio Linda