lunedì 22 agosto 2011

La mia peggior nemica


Sembrava quasi l'inizio di un anno nuovo l'inizio di questa estate, da tante sono state le volte in cui mi sono detta: "Ora che ho tempo faccio questa cosa, poi ancora quest'altra ancora, magari anche questa ed infine quest'ultima..."
Tutti buoni propositi che da qualche parte mi hanno portata, certo, ma alla fine dei conti, mi rendo conto che ogni volta sono assalita dall'ansia da prestazione.
No... no... niente a che vedere con persone, avvenimenti, luoghi... Si tratta proprio di una battaglia personale con me stessa...
Quando sto per preparare mercatini, regali o semplici ordini vado nel panico, convinta di non avere abbastanza materiale, stoffe, bottoni, idee e chi più ne ha più ne metta!
Ma... Voglio dire, uff... Succede anche a voi?!?!
Sto cominciando seriamente a preoccuparmi! =)

Comunque, stavo divagando, ma questo post voleva essere dedicato ai frutti della mia 'ansia da prestazione'. Ai frutti della battaglia con la mia peggior nemica, cioè io!

Un po' di borse...
Lato esterno...
...Lato interno.
O viceversa, come preferite!


Design by Amy Butler
Handmade by me

Altra double face!
Un lato...
... e l'altro!

Una delle mie preferite...
Adoro i manici in legno!



Qualche foto dei mercatini fatti...


 Ecco i frutti... Spero vi siate gustati questa scorpacciata di foto!
 Sara

9 commenti:

carmen ha detto...

Sono senza parole.........tutto incontra il mio gusto al 100%!!!!!!!!
ed io... l'ho già detto da qualche parte non sono una dai gran complimenti :-)b e l l i s s i m e borse!!
ciao carmen

carmen ha detto...

Non fare caso al segnaccio nero....ho combinato io qualche casino con picasa...come faccio a inserirmi nei tuoi lettori fissi???
...non l'ho capito...il mio grado di pasticcioneria col pc è ancora grande!!! ciao!

Vale ha detto...

Un po' di ansia da prestazione è legittima...fa sempre un po' paura esporre (al giudizio degli altri) le proprie creazioni, anche se in questo caso la giudice più severa mi sembri tu, comunque non ti preoccupare troppo perché, anche se i gusti sono gusti e ognuno ha le sue preferenze, le tue borse sono OGGETTIVAMENTE strepitose!!!

carmen ha detto...

pasticciona si....ma sono riuscita a mettere tutto a posto!!! i tuoi lettori non si vedevano e così mi è venuto il dubbio...basta sarai stanca di vedermi!!!!ciao

Marta Tavares ha detto...

Ciao Lidia!!!Complimenti, i tuoi lavori sono bellissimi!!! I mercatini ho fatto un pò di tempo fa, ma mi portavo le cose che avevo pronte e cercavo di fare un pò di altre lavoretti ma senza ansia, per fortuna e se per caso non vendevo niente, tornavo tranquilla a casa, e aspettavo gli altri mercatini..:)))
Grazie della visita al mio blog!!!

cuori e perline ha detto...

anche a me capita quest'ansia da prestazione... non faccio mercatini ma anche solo preparae qualcosina che poi regalerò mi preoccupa, credo che faccia parte un pò del carattere o del momento che magari è un pò già carico di altre tensioni o preoccupazioni.
Comunque trovo che le cose che fai siano veramente molto ma molto belle!
Annamaria

Sara ha detto...

Eccomi riemersa!!
Grazie a tutte per i complimenti e per le comprensioni alle mie ansie!! ;)
P.s. in effetti ho notato anche io che i lettori fissi ogni tanto spariscono...Mah?!Non sono abbastanza tecnologica per capire come mai...!

Chiara ha detto...

Ciao Sara!
Grazie per il tuo commento carino. Ti rispondo qui perchè non sono riuscita a trovare il tuo indirizzo mail

Madrid esperienza davvero stupenda anche se... troppi italiani davvero!!!

L'emozione di trovarsi, dopo un temporale che neppure sulle Alpi, in mezzo a 2.000.000 di persone che in un secondo, davanti all'adorazione eucaristica, passano dal caos al silenzio assoluto (si sentivano persino i grilli!) è un'esperienza che non dimenticherò mai...

Non racconto altro perché se non sei riuscita a partire temo che sentire i racconti ti faccia stare male.

Complimenti per il tuo blog davvero carino! Invidio le persone che sono capaci di cucire!

Un abbraccio e a presto!
Chiara

Marta ha detto...

Ma che belle!!!!!!!! sei bravissima!!!!!!!!!!!!
complimentissimi davvero!!! ci provo anch'io a creare qualcosa con la stoffa ma....non mi riescono grandi cose! ...sono un po' più brava con la carta! hihihihih
ciao ciao!!! e grazie per essere passata dal mio blog!
bacioni!!!