lunedì 24 ottobre 2011

Tilda cicciottose!!!

Buon inizio di settimana a tutti!
Vorrei cominciare col ringraziare tutte coloro che mi hanno capita per lo sfogo nell'ultimo post! So che i problemi veri sono altri, ma mi ha fatto molto piacere leggere parole di condivisione e conforto!!!
GRAZIE =)

L'amarezza di quella giornata comunque non mi ha impedito di continuare a fare quel che più mi piace! Cucire!
Eccovi due creazioni fatte un po' di giorni fa'...

Due bambole Tilda tratte dal nuovo (beh ormai mica tanto, è più appropriato dire ultimo) ehm ultimo libro di Tone Finnanger, Tildas Atelier.

Ecco la prima cicciottella!


Ci stiamo avvicinando all'inverno così anche loro debbono essere in tema!!!
Una bambola Tilda "ghiaccio"



Spero rendano dato che le foto non sono favolose, purtroppo tra la luce artificiale e la mia compattina più di tanto non si può chiedere!

P.s. nuovi avanzamenti con la Stella di Betlemme... Li posterò presto!!!
Ciao!!!

4 commenti:

alessandra ha detto...

Ciao sono Alessandra e ho scoperto il tuo blog, essendo amica di Pippi :) E' davvero delizioso il tuo blog! Mi sono unita ai lettori fissi :) Se ti fa piacere, dai un'occhiata al mio... il link è http://paneculturaefantasia.blogspot.com
Mi farebbe piacere scambiarci vicendevolmente opinioni e pensieri! Buona serata

carmen ha detto...

graziosissima la cicciottella:))
brava Sara!...sa proprio di Natale...
ciao buona settimana
carmen

Unknown ha detto...

Sono contenta che nonostante tutto non hai perso la voglia di creare!!! Le tilda cicciottose sono adorabili!!!! Ciao elisa

Unknown ha detto...

Cicciottisima la Tildona...ma carinissima
grazie per la visita e il commento...
sono anni che aspetto di poter avere la casa nuova...
vabbè aspetterò ancora
Mari