domenica 8 gennaio 2012

..e domani è lunedì...

... Di già?!?!?!
Davvero sono già finite le vacanze?! 
Ma no... dai non è possibile! Saranno iniziate giusto un paio di giorni fa'... Si.. era più o meno ieri che aspettavo Natale, che cercavo di programmare il Capodanno nonostante l'influenza o che aspettavo il carbone per la Befana!

No... mi sa invece che hanno ragione gli altri... domani sarà lunedi 9 gennaio.
Lunedi 9 gennaio = fine della festa

Vi dico subito che stasera sono in versione malinconica quindi chi è facile al contagio chiuda subito questo blog!
Stavo li tra me e me ripensando a questi giorni pieni di tempo dilatato, di calore, di lucine intermittenti, di dolci e peccati di gola, di ritrovarsi e di riposo... Inutile dire che vorrei svegliarmi domattina ed essere come in quel film (che se non mi ricordo si intitola RICOMINCIO DA CAPO, bello, ve lo consiglio!) dove il protagonista si risveglia ogni giorno nello stesso giorno. Alla lunga forse un po' noioso, si... però ripetere un po' di volte queste settimane non mi dispiacerebbe!
Insomma... mi sento un po' come il giorno prima di tornare a scuola, quando si che sei felice di rivedere tutti, però che palle! Come il giorno prima del compito in classe e a te non te ne può fregar di meno! 
Boh... quest'anno mi prende così, peggio degli anni scorsi, forse anche per questa situazione generale in cui tutto è meno sicuro...
Per fortuna  mi sono imbattuta in questo post e mi sono sentita subito meglio! Mi sembra una buona, ottima condivisione!
Questo è uno dei miei siti preferiti e ve lo consiglio, non solo per l'idea che ho sentito molto vicina, ma in generale... Sarà che il tema di cambiare strada mi è tanto caro ultimamente...!

E poi... Io adoro collezionare!!!

from web

3 commenti:

Monica..amiche di ago ha detto...

...ottimo post.....ci voleva proprio.......un bacio monica

Elisa ha detto...

Ciao Sara,
eccomi di nuovo e ti ringrazio
per questo tuo ultimo post...
grazie dei suggerimenti.
Ho dato un'occhiata veloce
a "cambiando strada"
e sono d'accordo con te... condivido questa visione del mondo.
Ti auguro tanta serenita' e,
mi raccomando,
continua con le tue creazioni.
Ciao

Elisa

Federica ha detto...

Grazie inanzitutto per le visite al mio blog e per le tue dolci parole! Vedo che, come appunto mi accennavi, siamo malate della stessa malattia "keyka lou (& simili) clutch-pouch mania".. una malattia bellissima peró :) ho visto e intravisto tutte le tue ultime creazioni... che belle! hai sempre tanto buon gusto e tanto talento, come giá ti ho detto in passato e mi ripeto volentieri!!!
Ne aprofitto per augurarti buon anno, pieno di momenti felici da ricordare, come consiglia questo blog delizioso che non conoscevo (grazie per avermelo fatto conoscere!!!)
un abbraccio!

fede