venerdì 21 settembre 2012

Salame, sfiga o banana???

Avete presente quei periodi in cui no, non c'è verso di far andare le cose in un modo normale. E, attenzione, non sto dicendo buono, ma normale! almeno normale!

Beh, facendo un piccolo bilancio della settimana direi che io sono nel pieno di questo suddetto periodo!
Proprio l'altro giorno stavo leggendo un post di Fragole Infinte dove anche lei raccontava di non essere decisamente "fortunata" in da un po' di tempo a questa parte...
Laura scrive:
"O che qualche fattucchiera abbia bollito in un pentolone code di rospo, zampe di ragno ecc. e abbia preparato un intruglio malefico solo per me. Potrebbe pure essere. Io cerco di non farmi troppo prendere dagli eventi, anche se, c'è da dirlo, qualche volta è fin troppo difficile mantenere la calma, mantenere il controllo, dirsi Massì, Dai Che Passa. Passerà di sicuro, c'è solo da capire bene quando."
 
Bene, chi ha letto sa già, chi non ha letto può fare un saltino qui per vedere che già nei giorni scorsi non mi sentivo proprio al massimo, ma questa settimana non ne finisce una che ne inizia un'altra! Mi è pure capitata una vicenda davvero davvero poco piacevole che mi ha lasciata vulnerabile e spaventata (ma non dirò oltre questo perchè non è questa la sede giusta), ad ogni modo da un po' di giorni a questa parte ho ricominciato a cucire con -quasi- piacere riuscendo a creare dei NON-OBBROBRI...
 Però anche qui capita qualcosa...
Insomma, oggi mentre mi accingevo a fare degli astuccini simpaticissimi (poi ve li faccio vedere, promesso!), mentre con il mio kit TAPPETINO-SQUADRA-ROTELLA stavo tagliando delle stoffe, ho pensato bene di andare oltre e "rifinire" anche il mio dito indice!
Ma si, dai, facciamoci un giro al pronto soccorso!
Così ora sono qui a schiaccare i tasti con una lentezza cosmica (non potendo usare l'indice perdo un po' di coordinazione! ;) ) con mezza unghia in meno, qualche punticino sul dito ed una certezza... 
LA ROTELLA FUNZIONA B E N I S S I M O!

Quindi, per tornare al titolo... Affettatrice di salami, sfigata o banana (come mi ha chiamata una mia amica all'ascolto dell' ennesimo episodio "poco felice" diciamo così...)???

(una piccola riflessione: non è che tutte ste sfighe capitano per la famosa legge d'attrazione???)

Scusate la lunga introduzione e il polpettone conseguente, ma qualcosa dovevo pur fare!

Vi abbraccio ed ora, che ho un po' più tempo, farò qualche foto alle ultime cose fatte per poi farvele vedere!
Buon week-end!

Una cosa ancora: GRAZIE MILLE per tutti i commenti carini che mi avete lasciato nell'ultimo post!!! Siete state carinissime ed incoraggiamenti, complimeti e varie mi hanno fatto stra piacere!

GRAZIE

^_^
Sara

2 commenti:

Barbara ha detto...

Ecco... mi era balenata l'idea, ma ora so che NON comprerò la rotella e continuerò con le mie forbici da nonna.
Non prendertela: il cambio di stagione frega un po' tutti, vedrai che passa. Buona guarigione!

ArteMamma ha detto...

Oddio che male il dito!!!
Spero tanto che ora vada meglio.
Un sorriso di incoraggiamento:-))
Tutto passa!
A presto!
:-))