sabato 22 settembre 2012

Something for me

Sono una pouch-addicted e su questo non c'è dubbio!
Ho una passione per astuccini, astuccetti e derivati... ma d'altronde, se uno guarda il mio blog, se ne accorge da solo!

Mi piaccion anche perché li trovo molto utili... 
A molte di noi -parliamoci chiaro- Mary Poppins ci fà un baffo! Così per organizzare un minimo la borsa o i bagagli vengono bene per mettere tutti quegli oggetti che altrimenti vagherebbero all'infinito!

Era già da un po' che volevo farmi una pochettina più grande per l'inverno; con l'arrivo del freddo giro sempre con appresso crema per le mani, burro di cacao, fazzoletti e salviette, solo che con qualche cosa in più la mia "vecchia" pouch -rigorosamente a pois!- strabordava.
Il modello è sempre il Curvy Clutch di Michelle Patterns (ma perchè ha cambiato nome? voi lo sapete?) che poi è uno dei miei preferiti!
Ho scelto un lino blu e una stoffa a fiorellini, per portarmi dietro un po' di primavera anche d'inverno.
  
Per l'interno ho usato la stoffa cerata ikea.
Più altro per renderla meno sporchevole.
Chiusura come al solito magnetica (sono le più pratiche!) ed ecco fatto!

Poi, spulciando un po' nella scatola dove tengo i manici rigidi per borse, ho trovato un' ultima, dimenticata, chiusura "del nonno"... La chiamo cosi, innanzitutto perché non saprei proprio come chiamarle e poi perché mio nonno aveva tutti i portamonete con questa chiusura!.
Mi spiaceva lasciarla li tutta sola, allora con un paio di mini scampoli ne è uscito questo!
Quanto mi piace questo abbinamento!!! Peccato che abbia finito la stoffa azzurra...

Per oggi è tutto.
Vi auguro un buon fine settimana!
Baci

^_^
Sara

7 commenti:

I's garden ha detto...

Carinissimi :) io adoro portamonete e pochette, ci metto dentro l'essenziale, cosi quando cambio borsa non mi dimentico le cose più importanti!
Robi

Cri ha detto...

sei formidabile!! il portamonete poi.. è delizioso!!!! *.*
baci

Vale ha detto...

come ti capisco...di astuccetti non se ne hanno mai abbastanza :D!!

Lalav ha detto...

Io mi sono recentemente convertita agli astuccetti e ai porta'cose' quando ho scoperto che in effetti mettendo una mano in una mia borsa poteva uscire di tutto! Mi piacciono tantissimo tutte e due le creazioni, io sto imparando proprio in questi giorni a usare la macchina per cucire e ho l'illusione che le borsette non siano difficili: me la confermi?!

Complimenti!

ArteMamma ha detto...

Carinissimi tutti e due ...e il portamonete è strepitoso!!!
Mi piace molto anche l'abbinamento delle stoffe e dei colori.
Buon lunedì!
A presto!
:-))

Clara ha detto...

Grazie per essere passata da me! Bellina da morire la pochette, io ne sto sfornando una serie........ Ma quante belle cose sai fare!!!!!

Anonimo ha detto...

super carine le tue creazioni!
nuovo post sul mio blog, mi farebbe molto piacere se passassi!